giovedì 26 novembre 2009

SEI UN ASINO!!!

Eh già...è proprio un asino! Questo splendido portachiavi l'ha confezionato Rosanna, la collaboratrice scolastica della mia scuola. E' proprio brava! Sarà un regalino per la maestra Lucia che fa collezione di asini, non alunni asini, asini veri!!!

2 commenti:

  1. Ciao maestra Laura,
    certo che la maestra Lucia ha un hobby mooolto strano!:-)
    Siamo rimaste colpite dalla bellezza di questo portachiavi, fai i complimenti alla tua collaboratrice Rosanna ,se le maestre sono così brave, figuriamoci i tuoi alunni!!;-)
    In che classe insegni?
    Siamo in compagnia di una alunna che è arrivata in 4°, si chiama Giada ed è impaziente di conoscerti! Aspettiamo con ansia una tua risposta.
    Baci & abbracci ;-)da Giada,Giulia,Marta e Chiara.

    RispondiElimina
  2. Ah, ah!!! Avete ragione, la collezione di asini è inusuale!!! Farò i complimenti a Rosanna da parte vostra! Quest'anno ho una classe di bambini di 5 anni che si preparano per andare alla scuola primaria...Ma mi sembrano tanto piccoli...!!! Sapete alcuni vi assomigliano...ho un Giuseppe che è un misto di Simone (per le chiacchiere e l'intelligenza) e un Tommaso (per gli occhioni azzurri e la sensibilità)!! Ho una Marta che mi ricorda Giulia, una Gemma che mi ricorda tanto Rebecca...insomma in qualche modo ho sempre l'occasione per pensarvi!!!
    Grazie ragazze, siete fortissime!!!
    Quando vengo da voi ricordatevi di presentarmi Giada!!!
    a presto!!!

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...