giovedì 17 dicembre 2009

GHIRLANDA FACILE FACILE!!

Lavoretto semplice!
Tagliare un cerchio di cartoncino lasciando solo il contorno, far tagliare o punteggiare le foglie, aggiungere dei pezzetti di carta crespa appallottolata, qualche brillantino e il gioco è fatto!!!
Brava alla mia collega per la fantasia!

4 commenti:

  1. una ghirlanda così la feci alle elementari con la mitica maestra Giovanna! ahimè non ricordo il cognome, ma ricordo perfettamnte quanto mi sono divertita a punteggiare le foglie! peccato che spesso a scuola non si facciano più di questi lavoretti...

    RispondiElimina
  2. Eh...le ghirlande non tramontano mai!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara maestra Laura mi sa tanto che questo lavoretto verrà copiato dai bambini della classe quinta della primaria! E' un lavoretto stupendo e adatto per addobbare la nostra aula.
    Maestra Gloria

    RispondiElimina
  4. Ciao Gloria, vengo spesso a trovarvi sul blog! Sono felice che tu sia passata di qui! Quando avrai fatto le ghirlande fammi sapere come sono riuscite!!! ciao laura

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...