mercoledì 30 dicembre 2009

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A "DECO"


Mi sono accorta di aver utilizzato per il mio blog questa bellissima immagine ma di non sapere a chi appartenesse. Dopo alcune ricerche ho scoperto che l'illustratrice che l'ha creata è
Elisabetta Decontardi in arte DECO!!!
L'ho contattata per avvisarla e lei è stata davvero gentilissima dandomi il permesso di continuare ad utilizzarla. Per questo voglio dirle GRAZIE! Deco è anche una bravissima illustratrice e cartoonist. Mi fanno ridere da pazzi i suoi fumetti!! Potete trovare le sue OPERE a questo link http://www.inkspinster.com/ink.htm . Vi lascio un fumetto che mi rappresenta tantissimo!!!!


7 commenti:

  1. I like the illustration style of Deco very much.

    Happy New Year!

    RispondiElimina
  2. Queste bellissime vignette mi fanno sorridere in modo particolare perchè in quella ragazzina ci vedo rispecchiate le mie due nipotine...se solo le lasciassi fare!!!
    L'idea del concorso di "Favole per bambini scritte dai bambini" è sempre valida...mi manca solo da stabilire alcune date
    A risentirci e ancora tanti AUGURONI per il NUOVO ANNO
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, grazie per essere passata dal mio bloggino!!! ti faccio i miei più sinceri auguri per questo nuovo anno che sta arrivando!!!
    un abbraccio.
    Ila.

    RispondiElimina
  4. Carissima MaestraLaura
    le tue dolcissime parole mi hanno commosso moltissimo...sei decisamente una persona speciale ed io avrei voluto essere la tua nonna per ascoltarti
    Un grandissimo abbraccio e l'augurio che la vita ti riservi sempre tanta SERENITA'
    nonnAnna

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura! Davvero belle queste illustrazioni! Iniziato bene il nuovo anno?
    Bacioni Sabry

    RispondiElimina
  6. Ti ho scoperta troppo tardi mi sarebbe piaciuto tentare la fortuna per vincere il libro che hai messo in palio...adoro i libri, sono una droga!
    Buon anno e piacere di aver fatto la tua conoscenza...
    Chiara.

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...