venerdì 19 marzo 2010

ACQUERELLI DI PRIMAVERA


Spesso seguo il sito di Lorella Flamini
devo dire che i suoi disegni mi piacciono sempre molto e quindi li utilizzo a scuola. Oggi abbiamo ingrandito questi disegni e li abbiamo colorati con gli acquerelli...potete ammirarne alcuni cliccando QUI.

5 commenti:

  1. Innanzitutto ti voglio ringraziare per le bellissime parole nei miei confronti, non sai quanto mi abbiano fatto piacere. La verità è che sto seriamente pensando di scrivere un libro, sono anni che riempio quaderni ed agende di inchiostro e sono praticamente cresciuta con questo sogno. Da piccoli si sognano tante cose, io sogno ancora, sogno anche troppo, beh da piccola sognavo di scrivere un libro. Chissà!
    Mi piace passare da te, provo sensazioni morbide, calde, rassicuranti. Trovo che questo disegno sia stupendamente dolce e il tocco degli acquerelli è una vera carezza.
    Buon fine settimana
    Sabrina
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. GRAZIE MaestraLaura
    *per avermi fatto conoscere Lorella Flamini (mi sono subito iscritta nella sua newsletter) ha decisamente tanti disegni bellissimi e io ho una nipotina che adora colorare in modo particolare con gli acquerelli.
    *Non te l'ho ancora mai detto ma trovo bellissimo il tuo mettere i disegni su Picasa, da un tocco in più al blog
    *hai detto di avermi scoperta in facebook ...vedi cosa significa essere "gnugne" appena trovo il tempo e chi mi da spegazioni lo utilizzerò!!!
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Grazie per il post Laura!
    E' bello vedere i propri disegni colorati dai bimbi :-)
    Un caro saluto
    Lorella Flamini

    RispondiElimina
  4. Belli i disegni e bravissimi i bambini!!! Vorrei fare un'altra illustrazione di una favola di Nonnanna, questa volta con tutti i bambini....forse accontento anche te! bacioni!

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...