lunedì 15 marzo 2010

"FINTO BOSCO" DI PRIMAVERA!

Non c'è dubbio...la voglia di primavera non ci manca!
Stamattina ho trovato questo splendido "finto bosco" fiorito che i bambini avevano realizzato venerdì pomeriggio...i fiori li avevamo già colorati al mattino con gli acquerelli e poi con la colla a caldo sono stati incollati!!!   CI PIACE!!!!

8 commenti:

  1. si, si, ci piace tantissimo: Baci,Anto

    RispondiElimina
  2. Decisamente bello questo bosco fiorito...complimenti agli autori!!!
    Quanto vorrei guardarmi attorno e vedere realmente gli alberi già fioriti...ma questa primavera quanto ci mette ad arrivare???
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Ciao MaestraLaura
    so che ha te piacciono i libri
    quindi ti suggerisco di partecipare al giveaway di MammaFelice
    http://www.mammafelice.it/2010/03/15/giveaway-la-saponetta-magica-un-libro-per-bambini/
    sembra interessante e per bimbi piccoli.
    Buona giornata
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. Certo che voi maestre dovete avere sempre una bella scorta di idee, per interessare i bambini!! Ci piace anche a noi, l'albero!

    RispondiElimina
  5. Si, davvero bello il bosco fiorito! E speriamo che sia di buon auspicio per l'arrivo della primavera perchè dell'inverno ci siam stancati! Stasera a Rimini festeggiamo la fine dell'inverno con le fogheraccie :-)

    RispondiElimina
  6. Maestra Laura lei è veramente super creativa. Come le vengono tutte queste stupende idee? Complimenti ai bambini son stati veramente bravi e si sono impegnati tantissimo. Un abbraccio da maestra Gloria.

    RispondiElimina
  7. Finalmente un pò di primavera!...nella mia classe non è ancora arrivata...forse lunedi?Boh...vedremo. Per il momento abbiamo seminato i fiorellini...

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...