lunedì 26 aprile 2010

EFFETTO SERRA!!!

Venerdì pioveva molto...per evitare l'annegamento delle piantine (oltre quello che rischiano ogni giorno da parte delle tremolanti manine!!!), abbiamo deciso di portarle in classe  dove hanno trascorso  il weekend. Stamattina...SURPRISE!!!! Che crescita!!! L'effetto serra funziona!!!!
Ma non funziona proprio per tutto...questo è cio' che resta delle fragole...sigh sigh...

5 commenti:

  1. pazienza!le fragole le ripianterete!in compenso le piantine....che crescita rigogliosa:chissa' i bimbi come saranno stati felici!

    RispondiElimina
  2. @Raffa: hai proprio ragione! non sai come erano felici!!! Qualche fagiolo piantato troppo in profondità stava crescendo al contrario!!! Le radici andavano verso l'alto.... C'è voluto un piccolo intervento. Li abbiamo girati e speriamo che ora crescano bene!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti ai piccoli giardinieri :-)
    E felice settimana!

    RispondiElimina
  4. Stupenda esperienza. Gli imprevisti fammo parte della meraviglia. Ciao!

    RispondiElimina
  5. Va bè!!Pazienza per le fragole... concentratevi su tutte le altre piantine!!! sono sicura che cresceranno rigogliosissime!!

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...