lunedì 31 maggio 2010

"FIORI ROSA, FIORI DI ..."...FAGIOLO!!!!

Alcuni giorni fa, qualche foglia di fagiolo stava iniziando ad ingiallire...mhmhm cosa fare??? Li facciamo portare a casa ai bambini così possono essere curati meglio??? Il fine settimana purtroppo nessuno se ne prende cura perciò soffrono un pochino...Bho...rifletti e rifletti...passa qualche giorno e non ti vanno a spuntare dei bei fiorellini rosa????? Uau....stupore...applausi...evviva!!!!
Siamo piu' che soddisfatti! Allora teniemo duro ancora un po'...chissà magari qualche fagiolo spunta e sopravvive davvero!!! Oggi armati di forbicine abbiamo tagliato le parti secche per dare più energia alle altre. Ho lasciato fare ai bambini, poi ho provveduto ad una abbondante innaffiatura viste le temperature!!! E visto che faceva caldo ho innaffiato anche un po' i bambini che ridevano un sacco!!!

3 commenti:

  1. Laura che bello! Saranno entusiasti tutti i bambini sentendosi autori di tutto.
    MAGNIFICO IL TITOO CHE HAI DATO AL POST

    RispondiElimina
  2. Grazie Sandra!!! A volte penso piu' al titolo che a quello che scrivo nel post!!!!

    RispondiElimina
  3. Stessa foto fatta da me la settimana scorsa.... martina ha portato a casa il fagiolo piantato a scuola (vd mio blog).... ed ' diventato come quello nella tua foto... ora stanno spuntando i bacelli con i facioli....

    Cinzia

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...