martedì 1 giugno 2010

TI GIRI E C'E' IL FIORE, TI RIGIRI E C'E' UN BACCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho esagerato con i punti esclamativi nel titolo????? Era per manifestarvi il mio entusiasmo per la nascita dei piccoli baccelli!!!! Eh va bhè, mi emoziono per le piccole cose!!!  Questi fagioli sono fenomenali...lavorano segretamente di notte perchè ieri quando abbiamo tolto le foglie secche di baccelli non ce n'erano!!! Sì, sì, sì sono sempre piu'convinta: abbiamo il pollice verde!!!

9 commenti:

  1. Bravissimi!!! E miei fagioli invece... ancora niente.

    RispondiElimina
  2. Ahhhh.... Che soddisfazione veder crescere qualcosa che abbiamo piantato e curato noi!!!
    Bravissima...
    Elena.

    RispondiElimina
  3. Decisamente hai il pollice verde e capisco il tuo entusiasmo, io quando ho visto le nostre fragole, dopo aver pensato che per quest'anno non avremmo avuto frutti, mi sono emozionata come una bambina e ancora ne stanno nascendo!
    Belli questi piccoli miracoli quotidiani!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Siiii........ anche i miei sono cosiiii.... cariniii....

    RispondiElimina
  5. Grazie per esserci vicina, sono frastornata, è come se mi avessero strappato il cuore.
    Ti abbraccio
    Sabrina

    RispondiElimina
  6. Cara Laura, sono Luca e sono passato da te, anche se ti ho risposto nel nostro blog. Innanzitutto ci tengo a dirti che sei una persona molto dolce e squisita, no, non mi riferivo al tuo commento quando ho scritto quello che ho scritto, ma all'opinione generale, comune che vuole che l'uomo rimanga in disparte rispetto al dolore o alla partecipazione. Ti dirò che mi sento molto diverso da quella categoria di uomini menefreghisti o superficiali, ne prendo ben le distanze, ritengo che al mondo ci siano uomini che tali non possono definirsi. Io ho una sensibilità diversa e soprattutto amo Sabrina in modo talmente pieno e viscerale che quello che vive lei io lo vivo doppiamente e questo nel bene e nel male. Avevo capito benissimo il tuo messaggio e lo condividevo, Sabrina ha bisogno di sentirsi circondata d'affetto, ora più che mai è fragilissima e ci tengo a ringraziarti per il tuo sostegno. Non sai quanto bene ci fa sentire tutta questa solidarietà. Piano piano ci risolleveremo, ti lascio un abbraccio da parte mia e da parte di Sabrina.
    Luca
    Luca&Sabrina

    RispondiElimina
  7. AVETE IL POLLICE VERDE!!!! Ci avete messo tanta cura che siete stati premiati!!! Bravissimi...che soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  8. Son senza parole l'orto ha prodotto anche i suoi primi ortaggi. Complimenti siete stati veramente dei "contadini" eccellenti.

    RispondiElimina
  9. ma siete veramente bravissimi!!! hai proprio ragione, avete il pollice verde!!!
    baci.
    Ila.

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...