martedì 28 settembre 2010

PRIMA IL DOVERE POI IL PIACERE!!!

Non potevo non mostrarvi gli splendidi regali ricevuti dalle mie colleghe!!! 
Il primo regalo è "IL DOVERE"...
 ...ricordate l'orto scolastico?? Bene, credo che questo stia a significare..."fallo ancora che ci divertiamo"!! Bhè, come dire di no? Quest'anno poi con tutti i nanetti di 3 anni voglio vedere cosa si salva...quelli mangiano pure le pietre!!!!
e...secondo regalo..."IL PIACERE"...ovvero prodotti deliziosi per il relax e una splendida cuffia-papera per doccia che ovviamente ho voluto provare ancora a scuola!! I bambini mi invidiavano troppo e pure le colleghe...dite la verità!!!Ci sarebbe anche la prova fotografica...ma vi risparmio!!!!
Grazie, grazie, grazie...ESIMIE colleghe!!!!!
Grazie anche a chi mi ha lasciato gli auguri nel post precedente!!!
Aggiornamento dell'1 ottobre...
l'avete richiesta????? Eccola!!!!!!

7 commenti:

  1. Il tuo compleanno è stato veramente bello, con tutti i simpatici regali che hai ricevuto come segno di grande affetto.
    Mi diverto sempre tanto a leggere ciò che raccontano i tuoi piccoli alunni.

    ciao Gabriella

    RispondiElimina
  2. Dei regali molto simpatici...auguri anche se in ritardo

    RispondiElimina
  3. La cuffia papera dev'essere uno spasso.........ma sotto la doccia una foto??? EEHEHHEHEEH.....SOLO DELLA CUFFIA S'INTENDE EHEHEHEHEHEHHE
    Apparte gli scherzi....carine le colleghe e bello il set per l'orto...!

    RispondiElimina
  4. Ci piacerebbe vedere la foto della prova della cuffia papera!Auguri e bacioni!

    RispondiElimina
  5. ragazze...grazie per aver richiesto la prova...davvero ve ne sono grata (!?!?!?!?!?!?!?)...così che le colleghe (vero Stefy????) mi hanno quasi obbligata a pubblicarla...va bhè ora potete farvi 2 risate!!

    RispondiElimina
  6. maestra Patrizia???? ci sei anche tu nello sfondo...eh ma la privacy dove la mettiamo????....posso lasciarti o devo oscurarti????? se tagliavo ancora non mi rientrava la zampa paperata!

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...