lunedì 29 novembre 2010

ANCHE QUEST'ANNO E' GIA' NATALE...


...e allora facciamo il conto alla rovescia!!! Questa idea trova ispirazione dal blog paneamoreecreatività! In ogni rotolo di carta igienica, che si presta a fare da contenitore, ogni giorno, un bambino troverà un piccolo dono...tranquilli...mi sono affidata alle sorpresine kinder...niente creazioni in pannolenci!!!

11 commenti:

  1. Laura, grazie di tutto cuore!
    Un abbraccio
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. E' veramente originale... mi sa che lo copierò...stavamo proprio cercando un'idea diversa per il Calendario dell'Avvento.
    Quest'anno, con i nipotini, abbiamo deciso che nei contenitori tutti i giorni metteremo un bigliettino sul quale scriveremo o disegneremo un "cosa bella"... ci è sembrato così di attendere meglio il Natale.
    Salutoni
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. domani lo faccio subito...io userò i rotoli di carta igienica o scottex x fare i famosi crackers inglesi

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo! i colori sono splendidi...allegri...vivaci..bello! bello! e anche sbrilluccicoso...!!!
    Anche io ne ho ralizzato uno per scuola eseguito sempre con questa tecnica...anche io ho preso spunto da pane amore e cratività...e poi ho visto qualcosa di simile ance su sottocoperta....domani posterò il mio....
    buona notte
    Mariuccia

    RispondiElimina
  5. Già, anche quest'anno è già Natale. Io non mi capacito!
    Bellissimo il calendario dell'avvento. Domani dovrò "ravanare" in solaio a cercare il mio...tranquilla, non è una mia creazione, è della Loaker-biscotti di qualche anno fa ;0)

    RispondiElimina
  6. bellissima idea...veloce..economica e di effetto...complimenti

    RispondiElimina
  7. Il nostro calendario dell'avvento arriverà stasera... quest'anno è davvero speciale grazie a mio padre che si è messo al lavoro con il legno ed ha realizzato una casetta che secondo me è fantastica... appena arriverà a casa ne parlerò in un post... carina l'idea dei rotoli di carta igienica!!!

    RispondiElimina
  8. ...forte !!!:)...e le sorpresine... Magica !!! ciaooo Vania

    RispondiElimina
  9. bellissima realizzazione...con i rotoli di carta si può far di tutto

    RispondiElimina
  10. troppro brava!
    Io quest'anno l'ho comprato pronto... :P

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura! Che bello ! Che bella "invenzione" E che bello vedere i bimbi cantare,sempre commovente! Un bacio grande!

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...