giovedì 25 novembre 2010

VIETATO RIDERE!!!!

...stanca di vedere creazioni fantasmagoriche di voi blogger, invidiosa di "mani di fata Rosanna" che nella nostra scuola taglia-cuce-incolla-ricama-cucina...e presa dallo sconforto del pomeriggio nebbioso...ho creato le prime decorazioni per l'albero di Natale...vi segnalo che il pannolenci l'ho comprato "solo" ad ottobre dell'anno scorso!!! Questo può darvi un'idea delle mie capacità...Considerando che più di un bottone non so cucire, vi vieto di RIDERE o DIRE CHE SONO BELLISSIMI!!! Accetto frasi consolatorie tipo..."vedrai che con un po' di esercizio andrà meglio"..."sembri intelligente ma non ti applichi"...e via di seguito! Se le mie conoscenti non vorranno venire da me a vedere l'albero...le capirò!

35 commenti:

  1. beh io posso dirti che sono bellissimi perchè sono al tuo livello con il cucito,il pannolenci l'ho comprato 2 anni fa e non mi sono mai applicata...tu invece...brava,che albero originale uscirà fuori

    RispondiElimina
  2. consolazione accettata! Tra principianti ci si intende!

    RispondiElimina
  3. io non sono capace di fare neanche la metà di questo, sono negata con ago e filo, ci credi che è mio marito che si occupadi accorciare i nostri pantaloni? ha ha ha
    a me piace molto, sono teneri e cucciolosi. Brava

    RispondiElimina
  4. a me piacciono davvero! io con ago e filo ho paura ad approcciarmi! i bottoni li so applicare, ma non ho mai capito perchè dopo un po' si staccano!!!!ahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. Tu ordini "vi vieto di RIDERE o DIRE CHE SONO BELLISSIMI!!!", ma a me viene da ridere e penso che siano bellissimi.
    Dài, troviamo un compromesso...
    quindi sorriderò e ti dirò che sono abbastanza belli :))))
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Allora ho speranze anche io, nel senso che più di un bottone non so attaccare nemmeno io, non ho la macchina da cucire e non mi sono mai cimentata in niente che coinvolgesse il cucire, ma anzi MA sono affascinata da tutti i blog che mettono in vetrina quelli che per me sono capolavori. Veniamo a te, non aspettarti che ti dica che i tuoi due lavoretti siano belli, perchè la verità è che sono bellissimi e tenerissimi! Specialmente il gattino di cui mi sono innamorata appena l'ho visto! E non puoi dire che sai attaccare solo bottoni, ora non puoi più dirlo. E se volessi provare a rifare il gatto, come dovrei procedere? L'hai leggermente imbottito? Fammi sapere, lo vorrei tanto!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  7. Cara Laura manca un mese a Natale e direi che come inizio te la stai cavando egregiamente(giuro che non sto ridendo:)la pecora è tenerissima ma ha bisogno del suo gregge! Il gattino è simpaticissimo ma vuole una gattina da corteggiare! Allora buon lavoro e vedrai che il tuo albero sarà strepitoso! a domani

    RispondiElimina
  8. Patty...pinocchiooooooo!!!! ti ho vista ridere e pensare: "...forse come maestra ha più prospettive...marystar permettendo"!!!! Stai attenta a fare complimenti che poi te li rifilo come regalo di natale!!!

    RispondiElimina
  9. Un'albero addobbato con tutti i tuoi pupazzetti, anche se non perfetti, farà un figurone!!!

    RispondiElimina
  10. La Marti, contagiata dal tuo blog,per non dire che son belli dice che non sono brutti! se me li regali a Natale sarò contenta ma stai attenta a quando aprirò il pacchettino....forse riderò (di gioia:)un bacione

    RispondiElimina
  11. Se questi sono i risultati da una principiante ti faccio i miei complimenti. Io ho comprato del pannolenci l'anno scorso verde e rosso, perchè volevo fare delle decorazioni natalizie ... chissà se questo è l'anno giusto! Grazie per l'idea e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  12. Importante è la buona volontà...e con la costanza il risultato migliora.:-)
    ciaooo

    RispondiElimina
  13. io non sono sicuramente la più adatta per lasciarti delle critiche o delle lodi...non ne capisco niente!Posso solo dirti che sono carinissime soprattutto il gattino nero!
    Lu

    RispondiElimina
  14. Sono passata subito da te perchè mi hai lasciata senza parole, ti scrivo una mail, non so se si capisce che sono felicissima, quel gattino mi ha fatto sciogliere, forse se fosse stato perfetto mi avrebbe colpito meno. Ne avrò cura, adesso ti scrivo!
    Un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  15. Ciao Laura!:)))) Rido ma non perche' siano brutti anzi sono simpaticissimi!Ma per come scrivi i post li rendi sempre divertenti! :)))Continua e vedrai gli sviluppi,ma soprattutto secondo me un bue e un asinello fatti cosi' mi mancano! ;) Mi piacerebbero! Un bacione grosso!

    RispondiElimina
  16. PS Ho visto che questi secondo me sono un gatto e una pecora! Ci ho preso?

    RispondiElimina
  17. brava Rita!!! ci pensavo proprio oggi mentre cucivo all'asino e al bue...vedrai che nel weekend mi impegno!!!

    RispondiElimina
  18. Cioè... vogliamo parlarne? Io mi avvicino con timore perfino al cartoncino! E siccome le regole delle maestre mi stanno strette ;-), DICHIARO CHE QUESTE DECORAZIONI SONO BELLISSIME!!! Davvero! Brava brava brava!

    RispondiElimina
  19. Hey, io dico che se passa di qui gatto Panzerotto, ti ruba il gattino per il suo albero personale!!!!

    A me piace tutto ciò che non è convenzionale, perciò ti dico che sono bellissimi (anche se tu lo hai vietato!)
    Ovviamente aspetto i prossimi!

    RispondiElimina
  20. s.o.s pannolenci!!!
    sono la sorella-signorinadeilibri di Laura e chiedo cortesemente a tutti i suoi sostenitori di non incoraggiarla: purtroppo in famiglia abbiamo una pessima tradizione e pericolosi precedenti sul tema ago&filo, maglieria e varie (mamma Betty docet)!!!
    conoscendola vi anticipo le prossime mosse di Laura:
    1. galvanizzata dai vs complimenti trascorrerà il sabato alla ricerca di chilometri di pannolenci di mille colori;
    2. domenica monopolizzerà la casa per la creazione di fantomatici oggetti inutili (in pannolenci!!) e dirà che non può uscire, cucinare, camminare, parlare..;
    3. a natale ci saranno strampalati omaggi & cadeaux per amici e parenti!
    4. presto si stancherà di ago&filo e, prima di aver smontato l'albero di natale, avrà archiviato il pannolenci in garage!! ma ormai sarà troppo tardi ..

    io sono terrorizzata perchè le avevo prestato alcuni libri .. giusto 1 anno fa.. e mi aveva mostrato delle pantofoline di pannolenci da far rabbrividire!!
    chiedo solidarietà!!
    grazie, la sorella della maestra

    RispondiElimina
  21. Tua sorella è simpaticissima!
    beh...io non capisco perchè sei così critica con te stessa...veramente, a me piacciono molto! ops! ho dimenticato gli occhiali...ma dai sto scherzando! lo voglio anch'io il gattone...baci

    RispondiElimina
  22. Non solo mi piacciono ma pure TANTO!!!! e questo non c'entra con il fatto che io sono ASSOLUTAMENTE NEGATA con ago e filo :P
    Magari chi davvero ci sa fare troverà dei difetti ma per me sono splendidi BRAVA!!!

    RispondiElimina
  23. a me piacciono,,, come prima prova direi ampiamente superata :)

    RispondiElimina
  24. le serpi si nascondono sempre in famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Consolati: io ho comprato al amcchina da cucire mesi fa e non so ancora usarla.
    PErò le decorazioni sono belle davvero. La pecora poi è fantastica.
    Ma indire un bel pannolenci-candY?!!?

    RispondiElimina
  26. voglio il gattino...è bellisssimo..un tenerone..a me piacciono...ma non mi sono mai avvicinata al pannolence...brava! brava!

    RispondiElimina
  27. allora io vengo da te a vedere il tuo albero ma tu promettimi di andare a vedere i miei VAN GOGH...modesta sono!!
    deliziose le tue opere

    RispondiElimina
  28. Solidale!
    Quando poi ho letto il commento di tua sorella, beh, ho pensato: "ma questo sono io!"
    :P non ti arrendere, pian pianino si fa pratica e direi che la pecorella è già perfetta!

    RispondiElimina
  29. Visto che hai vietato il bellissimi allora ti dico che a me piacciono moltissimo. Secondo me è importante pubblicare le foto dei nostri lavori anche quando non sono perfetti perchè stimolano tutti a provarci...ed io ci provo...il risultato non è stupefacente ma a me piace e lo faccio con goia. Bravissima!

    RispondiElimina
  30. Ma perchè ti butti così giù da sola?
    Hai perfino rifinito il bordo con quel punto che non-so-come-si-chiama-ma-so-che-è-difficile!!!

    RispondiElimina
  31. Magari ti prende pure la passione della Vespa così la metti a posto e me la vendi?????????????????
    Besossssssssssssss
    Paola

    RispondiElimina
  32. ....Lauraaaaaaa....non puoi....no, no, no.....
    Ma come ti salta in mente di realizzare simili creature.....nere e rosa poi....*_*....peròòòòò...lasciamelo dire a me piacciono tanto...la pecora è splendida ed il gatto....supremo...sei stata molto brava per essere la tua " prima volta" ehehheehhehe....

    Apparte gli scherzi....hehe...non mi sono mai dedicata al panno lenci...inizio a valutarlo in questi giorni...ne sento spesso parlare e lo vedo in parecchi tutorial.. by by by*_*

    RispondiElimina
  33. Ciao Laura,

    ti assicuro che sono bellissime anche se tu non lo vuoi sentire!!!
    Buona domenica

    Gabriella

    RispondiElimina
  34. è stato molto interessante da leggere. Voglio citare il tuo post nel mio blog. Si può? E voi et un account su Twitter?

    RispondiElimina
  35. Cosa scopro difficile è quello di scoprire un blog che mi può cogliere per un minuto , ma il tuo blog è diverso. Bravo.

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...