mercoledì 15 dicembre 2010

ALBERELLI, ANGELI E BABBO NATALE

 
 Metti che frugando in magazzino, "mani di fata" trovi delle pietre (o gesso o bho...non si è ancora capito!) con una forma conica...metti che ti ricordino un alberello...metti che le fai dipingere con le tempere ai bambini e ci metti un po' di brillantini...cosa succede? Succede che ti ritrovi con dei segnaposto natalizi da vendere alla bancarella di beneficienza! Metti anche che tu dica ai bambini che sono bellissimi e loro si convincano che li vogliono a tutti i costi...cosa succede? vendita assicurata!!!! (con notevole invidia delle colleghe ovviamente, si fa per questo!!!). Facile no?? Genitori preparatevi...ne ho già pronti altri in cartone!!
Abbiamo anche fatto angeli e babbi natale in quantità...ma questi per le nostre case! Trovate la scheda da maestramary!
(aggionamento: guardandoli meglio, tutti in fila, pensavo che mi ricordavano i "soldati di terracotta" cinesi!!!)

8 commenti:

  1. ma che simpatici. Senz'altro saranno molto apprezzati.ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura! Io ho un bel po' di bestiame ma vedo che anche da voi li'c'è affollato abbastanza!:))))
    Sono carinissimi! Bason !

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo splendido blog... Sono maestra d'infanzia, chef e scrittrice, tante passioni e tanta attenzione a tutto ciò che è "dono" e "dolcezza".... Tu mi sembri così, è davvero bello condividere il proprio mondo... A presto. Deborah

    RispondiElimina
  4. Stupendi! oggi sono a casa dal lavoro con i bimbi malati (uno solo, l'altra è a casa per solidarietà a dire il vero...)...ma deformazione professionale: li ho messi sotto!!!
    Prossimamente posterò anche i nostri lavori! ;)

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...