lunedì 20 dicembre 2010

SPETTACOLO DI NATALE...

Festa di Natale. La serata è iniziata con la fiaccolata (dedicata alla memoria di L, un bimbo che alcuni anni fa frequentava la nostra scuola e che se ne è andato troppo presto). Abbiamo camminato per le vie del paese insieme a bimbi e genitori e dopo aver depositato le fiaccole sotto l'albero al centro della piazza, siamo andati in teatro. I bimbi hanno cantato la canzone "Buon Natale a te" di Povia e poi, spettacolo nello spettacolo, alcune maestre e genitori hanno recitato e cantato nello spettacolo "Natale in fondo al mare", tratto dal libro "Arcobaleno, il pesciolino più bello di tutti i mari". Siete stati fenomenali!!!!!!!!!!!!! Guardate il video delle prove...e non cercatemi!!!! Per quest'anno l'ho scampata stando alla bancarella di beneficienza!!! E' stata una bellissima serata! Appena recupero un video dello spettacolo lo pubblico! Indovinello: qual'è Maestra Patty??? Vi dò un indizio...è fra le più coordinate!!!!! (P.s: domani quando vede il post mi toglie il saluto...poi mi denuncia!!!!)

9 commenti:

  1. le maestrine dell'asilo sono le + forti...Patty è in bianco???

    RispondiElimina
  2. Stupende queste esperinze di adulti che recitano per i bimbi!!
    Non saprei dire chi sia la collega...mi sembrano tutti/è molto in gamba.

    RispondiElimina
  3. siete bellissime...quella con il cappellino?

    RispondiElimina
  4. Cara Laura e carissime amiche del blog, ho visto il video che mi incastra e mi rovina la carriera nel mondo della danza. Mi sbellico ancora dalle risate perciò non ti denuncio Laura perchè forse Maria de Filippi denuncerebbe me se volessi entrare nella scuola di Amici. Devo dire che l'esperienza che da qualche tempo coinvolge anche i genitori della scuola è una delle più belle della mio percorso professionale. E' stato così emozionante e divertente vederli entusiasti nel fare qualcosa per i bambini che questo mi ha spinto anche a ballare, proprio io che sono negata! La festa è stata un vero spettacolo e i bambini erano incantati nel vedere sul palco tanti personaggi che per qualche minuto hanno cambiato il ruolo abituale. Da ripetere!!! i genitori si sono già ricandidati (forse anch'io) Buon Natale a tutti Patty

    RispondiElimina
  5. Ma sono tutte bravissime!
    Avete proprio fatto un bel regalo ai bambini!
    No Patty non riesco ad individuarla...quella con la tuta? Mah!

    RispondiElimina
  6. bravisssssimi tutti.. entusiasmo e dedizione: grande scuola questa!!
    e complimenti per gli addobbi, soprattutto il fiocco di neve gigante made-in-toys !!!
    lasignorinadeilibri

    **qual è il prossimo argomento/progetto.. così non vengo colta impreparata quando la maestra laura fa le richieste!

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura!!! Mi fa davvero molto piacere scriverti, sono stata assente un po' per disguidi legati ad internet un po' per vari problemi.
    Mi ha fatto moltissimo piacere leggere i commenti che mi hai lasciato e da domani posterò alcune mie creazioni tortifere!!!
    Ti abbraccio e ringrazio ancora, non sai che piacere mi ha fatto sapere che sei passata a trovarmi.
    Baci.
    Ila.

    RispondiElimina
  8. ...niente balletto..niente panettone !!!!:))
    Buon Natale !
    Vania

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...