venerdì 14 gennaio 2011

LOVE IS IN THE AIR...

Sottotitolo "Io, lui e l'altra"!  Quando tutti i bimbi sono nei loro lettini, spengo la luce, alzo un filino la tendina della finestra e leggo per loro una storia. Oggi, finisco di leggere e Beatrice sottovoce dice: "Maahahahestraaaaa" ... "ehhh" ... "Mentre leggevi la storia io (4anni) e Lorenzo (3anni) ci siamo baciati!"..."Ahhh, che bello"..."Sì, ci siamo baciati sulla bocca..."..."?!?!?!?!?!?!? (penso alla faccia che farebbero le rispettive mamme e mi vien troppo da ridere!!!)...bene, però magari la prossima volta datevelo sulla guancia..."..."Eh, ma guarda che siamo innamorati ehhhhh"!!! Eh già! E noi assistiamo ad un classico tradimento! Lorenzo infatti ha due fidanzate: Penelope per la mattina (visto che va a casa dopo pranzo) e Beatrice per il pomeriggio... Prevedo sviluppi interessanti...vi terrò aggiornati sulla telenovelas in corso...

15 commenti:

  1. CIAO
    Amori che meraviglia! ho anch'io un bimbo di 4 anni e penso che questi siano gli anni più belli e divertenti!! mamma mia quanto ci fanno ridere e come ci sorprendono con la loro genuinità questi bimbi!!
    ciao ciao
    jessica

    RispondiElimina
  2. Hai capito come si delinea presto il maschio alfa?! Ohi ohi ohi

    RispondiElimina
  3. ah, quanti ricordi di quanto ero piccola, sono troppo teneri voglio sapere come va a finire ^^

    RispondiElimina
  4. magari sono convinti che baciandosi sulla bocca nascano altri bambini...

    RispondiElimina
  5. Ehi, ma qua siamo a Beautiful!!!

    RispondiElimina
  6. maestraaaa, pongo una domanda: ma che favola stavi leggendo?? no perchè magari anche quello influisce e favorisce baby-effusioni!
    io ti avevo portato il libro "PIDOCCHI" e mi sembra che non possa ispirare love stories! Comunque, per rimanere in tema, ti tengo da parte "LETTERE D'AMORE PER PICCOLE SMORFIOSE" .. moooolto interessante, soprattutto per il piccolo Lorenzo che ancora non ha capito cosa rischia!!! :D
    lasignorinadeilibri

    RispondiElimina
  7. Ciao Maestra Laura, quanto è delizioso il tuo blog, bellissimo!!!! Ho visto che siamo vicine di casa, io abito a Desenzano del Garda! Mi iscrivo come tua sostenitrice, così non ti perdo di vista; se vuoi passare a conoscermi e contraccambiare, ne sarei felice!!!! Un abbraccio cara e buona domenica. . .

    RispondiElimina
  8. Sì...si fa moooolto interessante . Intraprendente il piccolo!

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura,mi assento per influenza e cosa trovo? Una telenovela delle piu' intriganti e meno male che questa era la prima puntata!Certo che l'homo è homo fin da piccolo Signoramia nun ce se po' sbaglia'!:)))
    Teneri e adorabili! Ciao Laura un bason!

    RispondiElimina
  10. Ahahahah!
    Stia attento Lorenzo a non sottovalutare le bambine!
    :DDDDDDDD
    Attendo gli sviluppi!

    RispondiElimina
  11. Anche mia figlia ha due fidanzati..."perchè di grandi siamo solo 3 femmine e due maschi e allora ce li dobbiamo dividere"...hanno già lo spirito della comune 'sti qua!!!

    RispondiElimina
  12. ahahahah! Anche il mio bimbo si chiama Lorenzo, chissà se sarà così precocemente intraprendente :) Attendo aggiornamenti

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...