lunedì 17 gennaio 2011

ME LO SENTO...DOMANI MI INTERROGA!

Allora: "Cyclopus, Magmion, Obscurius, Tobin..." ma quanti sono??? non li imparerò mai e domani, me lo sento, sarò interrogata da Davide, conoscitore supremo ed ex interprete di tutti i Gormiti... Da quando io e maestra Patty ci siamo imbarcate su questo discorso con lui, non ne veniamo più a capo!!! Pattyyyyyy...tu hai studiato?? Guarda che domani ci fa le penne!!! Lo sai che "mia ciorella ha cciercato nel compiuttter e però ce ne ho ciolo pochini...". Pattyyyyy hai studiato i poteri di Cyclopus??? A me pare il nome di un aspirapolvere...domani glielo dico...vediamo la faccia che fa!!! E io che volevo trasformarmi nella regina delle palettine del caffè e lui mi ha detto: "Ma ccchhhhe...mica che c'è un popolo delle palette"!! e ha smontato la mia idea in un nano secondo! Siccome non eravamo preparate, abbiamo tentato anche di inventarci i nomi di quelli della foresta: "Alberus...c'è??" "Ehhh io non lo cioò perchè non ce l'ho nel mio quaderno" "perchè hai un quaderno con tutti i gormiti???" "no, c'ho un quaderno ma adesso c'è ciolo un foglio"..."allora ci sarà Ramus?? Fogliolus??"..."eh non lo cioò non li conosco tutti"!! Ragazzi, che fatica andare a scuola con l'ansia delle interrogazioni!!

9 commenti:

  1. Ah, ah, ah, che incubo i cartoni e tutti i giocattoli con i loro nomi esotici. Io mi ricordo l'epoca dei Pokemon,i pocket-monsters, degli anni 90....cavoli quanti ce n'erano e poi TUTTE LE CARTE PER STRAMPALATISSIMI GIOCHI. Ero sempre alle corde.

    RispondiElimina
  2. che ridere! io ho mio figlio che mi sgrida ogni volta perchè non conosco gl eroi di ben ten!! non è possibile, non riesco a memorizzarli...
    e la cosa bella è che ogni giorno giochiamo a trasformarci...e ora che ci trasformiamo in tutti gli eroi non vi dico il tempo che passa! :-)
    ciao ciao e un bacio a tutti i bimbi supereroi!

    RispondiElimina
  3. Ahahah! In che macello vi siete messe?!!? Ahahah!

    RispondiElimina
  4. E tu digli che hai "Stramblonius Maccaronus" il famoso gormito invisibile!
    Eheheheheheheh!

    RispondiElimina
  5. nooooo...bellissimo questo post!!!
    che brave che siete!!
    a me piace troppo sapere le "cose" dei bambini...perchè li sorprendi..puoi parlare con loro...mitico!!heeeeeeeee!!i gormiti sono passati anche di qui!!!!!

    RispondiElimina
  6. ma megabarbus lo conosce?????????? è veramente fantastico, prova a chiedere a Davide se ce l'ha, ha poteri straordinari: vola, lancia onde elettromagnetiche e manipola il pensiero.....gioca questa carta e vedrai che lo lascerai senza parole

    RispondiElimina
  7. Ahhh me la vedo brutta coi gormiti!
    Io son rimasta che i goRmiti non si mettono sul taRvolo quando si mangia!Mi manderebbero dietro la lavagna!:(

    Studiate ragazze è ostica!Un bacio d'incoraggiamento!

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...