Proprio profumo di sole e di venticello, oggi, anche qui. Che bello questo periodo! Vorrei durasse più a lungo. Un bacino a Gabry e buona domenica a te.
Dovremmo ascoltare sempre con piùattenzione i bambini: nella loro semplicità esprimono poesia, saggezza e soluzioni ingegnose. Bisognerebbe raccogliere queste chicce in un libricino da tenere sempre vicino al letto
Sicuramente Gabry percepisce queste sfumature,sicuramente lui sentirà il profumo del sole e del vento.Io ho impresso il profumo della mia scuola materna, sono ricordi indelebili.
Ciao cara felice di sapere che l'impostazione del tutorial di GioCoLanDia ti sia piaciuta! Allora alla prossima! ps: il profumo di venticello è fenomenale!
Il profumo di venticello rende molto l'idea, come tutte le trovate dei tuoi bambini! Anch'io ieri sentivo profumo di venticello, oggi c'è più odore di pioggerellina di marzo!
Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!
Gabry ha veramente un naso speciale: anch'io sento profumo di Sole e di venitcello...
RispondiEliminaChe dolce!
RispondiEliminaBuona domenica.
la poesia nelle parole di un bambino!
RispondiElimina:)....e questa è Proprio Primavera.
RispondiEliminaciaooo Vania
...ti invierò via mail prima o poi quelle foto del lavoretto natalizio.:))
Proprio profumo di sole e di venticello, oggi, anche qui. Che bello questo periodo! Vorrei durasse più a lungo. Un bacino a Gabry e buona domenica a te.
RispondiEliminaDovremmo ascoltare sempre con piùattenzione i bambini: nella loro semplicità esprimono poesia, saggezza e soluzioni ingegnose. Bisognerebbe raccogliere queste chicce in un libricino da tenere sempre vicino al letto
RispondiEliminail profumo di sole...che meraviglia!!! voglio tornà bambina!!!!!
RispondiEliminaSicuramente Gabry percepisce queste sfumature,sicuramente lui sentirà il profumo del sole e del vento.Io ho impresso il profumo della mia scuola materna, sono ricordi indelebili.
RispondiEliminaBel risveglio primaverile che sa descrivere questa adorabile bambina!Evviva il profumo del sole! Bacioni!
RispondiEliminaPS Ma Gabry è Gabriella o Gabriele? Nel caso correggimi Laura! Baci!
RispondiEliminache belle paroline e queste margherite sanno proprio di primavera solo a vederle
RispondiEliminaCiao cara
RispondiEliminafelice di sapere che l'impostazione del tutorial di GioCoLanDia ti sia piaciuta!
Allora alla prossima!
ps: il profumo di venticello
è fenomenale!
dolcissima...
RispondiEliminaIl profumo di venticello rende molto l'idea, come tutte le trovate dei tuoi bambini! Anch'io ieri sentivo profumo di venticello, oggi c'è più odore di pioggerellina di marzo!
RispondiEliminaVerissimo, il venticello di primavera ha proprio un suo profumo...di primavera appunto! :))))
RispondiEliminama che bella descrizione...rende proprio l'idea..fantastico!
RispondiEliminaCertamente i bambini sanno descrivere meglio di molti adulti le sensazioni che sentono... peccato perderle crescendo!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
nonnAnna