sabato 14 maggio 2011

FESTA DELLA MAMMA, BIANCONIGLIO E BELLARIA...

Nelle ultime settimane mi sento un po' come il Bianconiglio... non perchè son sempre di fretta (non è proprio nel mio stile!!!) ma perchè penso di fare delle cose, poi mi perdo a fare altro e resto indietro con quel che volevo fare....  
Ho molti post da pubblicare ma... mi dimentico le foto a scuola, mi dimentico proprio di fare le foto, mi perdo con niente!!! Sarà la primavera.... mahhhhh!!! E allora è tempo di recuperare almeno con la Festa della Mamma, perchè se aspetto ancora un po' arriva Natale!!
Eccovi i nostri capolavori! 
Sono delle collane con ciondolo fatto di semini... l'idea me l'ha data Tiziana e il suo blog bellissimo "Attività creative per bambini", ricco di lavori "reciclosi"!!

Sono bellissime e super luccicanti 
(lo confesso... ho messo un quintale di vinavil...)
Ci sono anche gli scrigni ovviamente!!!
 E Bellaria??? ... questa è un'altra storia...

Pensierini in volo

"Emma, allora dove vai in vacanza quest'anno?"
Emma: "A Bellaria...mi piace tantissimo!"
Nicole: "No, a me dove c'è TUTTA QUELL'ARIA non mi piace, a me piace solo il mare e la sabbia"!!!

8 commenti:

  1. Le collane sono fantastiche! Chissà come saranno state contente le mamme!!! E Bellaria...è dalle mie parti...in effetti c'è troopppaaaa aria!!

    RispondiElimina
  2. ah ah ah!!
    i bimbi, troppo carini ^__^
    e che belli questi ciondoli riciclosi!!

    RispondiElimina
  3. Oh come mi senti solidale... :)
    Bellissimi i ciondoli,spero di ricordarmelo per la prossima festa ;)

    RispondiElimina
  4. E' vero, la primavera fa questo effetto, anche noi ultimamente siamo stati poco in rete, sarà che si esce di più e che spesso non si combina granchè perchè ci si perde tra mille cose. Molto carina l'idea riciclosa delle collanine! Quanto a Bellaria, ci ha fatto troppo ridere.
    Bacioni e buona domenica
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i ciondoli...e davvero bravissimi.
    Ciaooo Vania :)

    RispondiElimina
  6. Maestra ma che belli!!! E gli scrigni,poi... !!!
    felice settimana.
    Sandra
    P.S.:
    La saggezza di Nicole è da manuale.

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura....Come stai?come procede la scuola...siamo agli sgoccioli...è un po' che non mi tuffo in blogger...ho tralasciato anche un po' il mio per questioni di tempo e per qualche preoccupazione, che paresia risolta...sempre in merito alla scuola....
    I ciondoli per la mamma sono meravigliosi...andrò a sbirciare sul blog da cui hai preso spunto, l'anno prossimo arrivano i cucciolini di prima, potrebbe essere un'idea...
    Per ciò che concerne l'aria di Bellaria....e come si può dar torto alla pupetta??...anche io preferisco la sabbia all'aria ehehehhehehehehe
    Ti saluto con affetto...Ciao Mariuccia

    RispondiElimina
  8. Il commento di Ale su Bellaria mi ha fatto spanzare!:)))Le collane son bellissime,le mamme saranno state contente!Come ero in arretrato coi post ma sto recuperando maestra!Bacio!

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...