mercoledì 4 luglio 2012

UN MONDO INCANTATO...CON I LEOSTICKERS!!

Le stanze dei vostri bimbi vi sembrano un po' spoglie? Volete vivacizzare qualche ambiente ma non avete voglia di dipingere le pareti? Ho la soluzione che fa per voi e che farà felici i vostri bambini a casa o a scuola!
Sono gli adesivi da parete che LeoStickers produce con grande attenzione ai colori, alle forme, ai soggetti che si adattano davvero ad ogni esigenza. Devo ringraziare tanto Beatrice, che si occupa del marketing di LeoStickers, per avermi inviato alcuni campioni da provare e per la pazienza che ha avuto fino ad adesso!! Sapete che la fine della scuola è sempre un momento ricco di impegni e poi vi risparmio tutte le mie "paturnie e pianti" di ogni fine anno perchè già le conoscete! 
Molte di voi conosceranno già questi meravigliosi adesivi, disegnati da giovani artisti italiani (viva il made in Italy!!!) e con più di 1000 soggetti disponibili in varie taglie! La stampa a vivo, senza bordi bianchi, vi permetterà di ottenere un magnifico risultato: sembreranno dipinti sul muro! Applicarli sarà un gioco da ragazzi... troverete le facilissime istruzioni all'interno delle confezioni!
Io mi sono innamorata della linea "mare"... granchi, pesci, cavallucci marini, alghe... un vero ambiente marino divertente che renderà più piacevole la nanna ai vostri bimbi! 
Avrei tanto voluto attaccarli a scuola, ma purtroppo non ci è permesso di mettere nemmeno i nastri adesivi, per cui sono in attesa di essere attaccati alla parete della cameretta dei miei nipoti "gemellorex" che nasceranno a fine estate e che ora è in "ristrutturazione"! E' ovvio che vi farò vedere il risultato!! 

 


Grazie LeoStickers!!

Nessun commento:

Posta un commento

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...