sabato 8 dicembre 2012

NATIVI..DAS!!!

Alcuni giorni fa, l'azienda FILA mi ha inviato un bellissimo kit di pasta DAS e mi ha chiesto di partecipare all'iniziativa "LA CAPANNA DEI PRESEPI", semplicemente creando un presepe... "semplicemente"?????... eh si fa presto a parlare, ma le mie doti artistiche sono alquanto scadenti... probabilmente non sareste riusciti a distinguere il bue dall'asino o lo avreste direttamente scambiato per Giuseppe...
Bhè, la mia carriera artistica ha subito un duro colpo quando frequentavo la scuola media e il nostro professore, ad ogni lezione, esponeva alle pareti il lavoro piu' bello... in tre anni, secondo voi, il mio ha mai avuto un piccolo posticino su quel muro???? Maiiiiii.... nemmeno nell'angolo con la muffa!!! Ora capite perchè ho dei "complessi artistici"????
L'unico rimedio possibile era chiedere alla bravissima Rosanna "mani di fata" di aiutarmi!!! Lei ci aiuta in mille occasioni diverse a scuola e le sue mani non stanno mai ferme! E cosa ci voleva a fare un presepe???? Due giorni ed era fatto!!! Io sono rimasta allibita!! Il mio professore avrebbe messo direttamente lei incorniciata su quel muro!!! Se volete visitare la galleria di presepi fatti con il Das, potete andare sul sito www.fila.it dal 14 dicembre...
Nel frattempo vi lascio scoprire il presepe di Rosanna!!!

Rosanna e il suo capolavoro!


Grazie Rosy e grazie Das!!!
Il presepe sarà sulla bancarella di Natale e chi vorrà portarlo a casa darà un contributo alla nostra raccolta di beneficienza a favore dell'ABEO!

8 commenti:

  1. bravissima la nostra mani di fata:-) ciao maestra da maestra paoletta:-)

    RispondiElimina
  2. Che bei personaggini! Complimenti a Rosanna!

    RispondiElimina
  3. * Decisamente hai accanto una vera artista e una simile opera sparirà subito dalla bancarella... un grande in bocca al lupo per la raccolta a favore dell'ABEO!
    * A proposito hai visto che è in vendita l'eBook Solidale a favore della Casina dei Bimbi Onlus di Bologna?
    Tante gioiose e serene giornate
    nonnAna

    RispondiElimina
  4. Questo presepe è un capolavoro, bravissima Rosanna, ma c'è anche la tua mano artistica, ne siamo sicuri!
    Un bacione da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Cara Maestra Laura complimenti per le tue ultime creazioni...presa da innumerevoli impegni,mi ero persa il tuo ultimo bellissimo lavoro.
    Approfitto per farti tanti tanti auguri per un felice e sereno Natale.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  6. Ciao maestraaa! Sono tornata a scuola per le vacanze di Natale!:) Ma saro' una volpe? :)9

    Bellissimo il presepe, molto tenero,bello bello tanto! Ti auguro un felicissimo Natale con un abbraccione e un bason bozzolese!

    PS Sono stati Pieru e la Pepina a farmi tornare a Bozzolo, non ho potuto dire di no!:))

    RispondiElimina
  7. ciao maestra Laura!Siete sempre SUPER io lo dico che siete le migliori. alla super Rosi mani di fata tanti complimenti si sa lei è una certezza, una garanzia.Approfitto per un saluto con tantissimi AUGURI di BUON ANNO a tutte. Maria Castelluccio

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...