martedì 5 novembre 2013

UN NUOVO INZIO...E TANTO DA RECUPERARE!!!

Un concorso che mi ha rubato tanto tempo ed energie, una nuova scuola da capire, scoprire, assaporare in tutte le sue sfumature, un tablet che non carica le foto...e tante altre cose mi hanno tenuta un po' lontana dal blog. Tutto si evolve velocemente...facebook ha sorpassato blogger per velocità di inserimento post, condivisione, commenti...ma è anche una pagina che scorre troppo velocemente e lascia poca traccia. Così eccomi qui, tornata al mio blog...vediamo se riesco a mantenerlo in vita come un tempo! 
Immagine Nicoletta Costa
Le novità? Ho passato il concorso e ora sono di ruolo...alla grande gioia è seguita una grande amarezza per aver dovuto lasciare la mia scuola del cuore... ma ora si comincia una nuova avventura in una scuola tanto complicata ma che ha tanto da insegnare. Siamo una sezione di 26 bambini...uno solo è italiano... è una sfida continua, una scommessa che ha più il sapore di una battaglia, ma già vinta in partenza! Spero di ritrovare tante amiche blogger che passavano di qua... A presto!



7 commenti:

  1. felice di rileggerti! Complimenti per il ruolo!

    RispondiElimina
  2. Eccomi io ci sono! Complimenti per il concorso, ma come in una classe con un solo bambino italiano? Non pensavo fosse possibile, ero convinta che esistessero dei limiti

    RispondiElimina
  3. complimenti per la nuova avventura....! a presto

    RispondiElimina
  4. Noi ci siamo! fb sta rubando tanto tempo e spazio ai blog, è più veloce, più diretto, ma anche più "leggero" e come dici tu, lascia ben poca traccia. Complimenti ancora per essere passata di ruolo, lo meritavi e lo meriti e certo che la nuova avventura non è delle più semplici, ma tu con il tuo calore saprai farcela!
    Bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. complimenti per il ruolo e per il blog!

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...