Non so da dove sia spuntata questa macchina stampa fiori...forse un regalo di qualche genitore...Stamattina ci siamo divertiti a schiacciare fogli colorati in questa pressa e a realizzare fiori primaverili da attaccare alle finestre. Abbiamo aggiunto un po' di cotone et voilà!!
MaestraLaura
RispondiEliminamai sei proprio instancabile...
non ho ancora finito di commentare un post che già ne spunta fuori un'altro
quasi come sono spuntati per incanto questi tuoi bellissimi fiorellini
Un abbraccio
nonnAnna
Eh cara nonnAnna...quando mi metto d'impegno posto tutto quello che ho in arretrato causa riunioni, pulizie di casa, stiro...ecc!!!
RispondiEliminaVisto che carini i fiori?? Mi sono divertita più io che loro!!!
ma che belli questi fiori!!!
RispondiEliminala vorrei anche io quella fighissima macchinetta...ma forse è meglio di no, o rischio di creare una primavera anticipata in casa...
RispondiEliminama che bell'aggeggino. Si si, continuate a stampare fiorellini, chissa magari arriverà anche la primavera :DDDDD
RispondiEliminaNooo...noi non lo abbiamo quel aggegino...uff...devo farlo vedere alla mia collega!!
RispondiElimina:D
Ahhh, ma l'ho vista proprio oggi in un sito...facevano vedere anche come si usava! Naturalmente mi è piaciuta subito, come la plastificatrice...penso che questi piccoli aggeggi sia sempre meglio averli...prima o poi, tornano utili!
RispondiEliminaCiao maestra Laura, questa macchina per stampare i fiori è un oggetto meraviglioso e spero di riuscire a trovarla in qualche negozio qui in zona.
RispondiElimina