Alcuni giorni fa, qualche foglia di fagiolo stava iniziando ad ingiallire...mhmhm cosa fare??? Li facciamo portare a casa ai bambini così possono essere curati meglio??? Il fine settimana purtroppo nessuno se ne prende cura perciò soffrono un pochino...Bho...rifletti e rifletti...passa qualche giorno e non ti vanno a spuntare dei bei fiorellini rosa????? Uau....stupore...applausi...evviva!!!!
Siamo piu' che soddisfatti! Allora teniemo duro ancora un po'...chissà magari qualche fagiolo spunta e sopravvive davvero!!! Oggi armati di forbicine abbiamo tagliato le parti secche per dare più energia alle altre. Ho lasciato fare ai bambini, poi ho provveduto ad una abbondante innaffiatura viste le temperature!!! E visto che faceva caldo ho innaffiato anche un po' i bambini che ridevano un sacco!!!
Laura che bello! Saranno entusiasti tutti i bambini sentendosi autori di tutto.
RispondiEliminaMAGNIFICO IL TITOO CHE HAI DATO AL POST
Grazie Sandra!!! A volte penso piu' al titolo che a quello che scrivo nel post!!!!
RispondiEliminaStessa foto fatta da me la settimana scorsa.... martina ha portato a casa il fagiolo piantato a scuola (vd mio blog).... ed ' diventato come quello nella tua foto... ora stanno spuntando i bacelli con i facioli....
RispondiEliminaCinzia