Cara MaestraLaura GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE per il tuo interessamento...sto bene ma per vari motivi in questi giorni non sono più riuscita ad avvicinarmi al PC...quante cose mi sono persa??? E' molto bello e lusinghiero sapere che qualcuno nota la mia assenza e quindi ti ringrazio di cuore Tante serene giornate nonnAnna
Fa sempre una strana impressione vedersi e sentirsi in un video: ognuno conosce lo straniamento, l'impressione di voce sgradevole, di buffe smorfie, di improbabile faccia. Bene, questa risentita sorpresa è segno che non siamo professionisti della TV, facce da video, ma facce da libro, o facce da facce, che fronteggiano altre facce e non la telecamera.
Ciò detto, grazie per la tua opera di specchio, di passaparola, di moltiplicatore delle parole e delle rime. "Che la spezia fluisca abbondante" - dicevano nella saga "Dune". Grazie di farla fluire.
Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!
Rime di rabbia...rime che dicono stupendamente straordinarie verità!
RispondiEliminaCara MaestraLaura
RispondiEliminaGRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE per il tuo interessamento...sto bene ma per vari motivi in questi giorni non sono più riuscita ad avvicinarmi al PC...quante cose mi sono persa???
E' molto bello e lusinghiero sapere che qualcuno nota la mia assenza e quindi ti ringrazio di cuore
Tante serene giornate
nonnAnna
Grazie, maestra Laura.
RispondiEliminaFa sempre una strana impressione vedersi e sentirsi in un video: ognuno conosce lo straniamento, l'impressione di voce sgradevole, di buffe smorfie, di improbabile faccia.
Bene, questa risentita sorpresa è segno che non siamo professionisti della TV, facce da video, ma facce da libro, o facce da facce, che fronteggiano altre facce e non la telecamera.
Ciò detto, grazie per la tua opera di specchio, di passaparola, di moltiplicatore delle parole e delle rime.
"Che la spezia fluisca abbondante" - dicevano nella saga "Dune".
Grazie di farla fluire.
Bruno Tognolini