Ieri ho finito l'albero di Natale...le decorazioni sono un po' diverse dal solito: sono i pupazzetti per dita dell'Ikea!!! Vi piace? Cliccate QUI per vedere i particolari!!!
Ciao Maestra Laura è proprio un'idea originale quella di utilizzare i pupazzetti Ikea...anche noi ne abbiamo molti ed eventualmente potremmo aggiungere altri giocattolini da piccola sull'albero appendevamo piccole scatole (quelle dei fiammiferi, ecc.) ricoperte di carta luccicante (non esistevano ancora i rotoli di alluminio) Appena sarà definito ti farò senz'altro sapere i dettagli per il concorso di favole inventate dai bambini A presto nonnAnna
Ci piace tanto, mi sa che domani pomeriggio andremo all'Ikea! Il tuo albero è un tripudio di dolcezza. Oltre alle solite palle, quest'anno appenderemo anche degli angioletti fai da te, realizzati con una rosellina, del pizzo ed una sfera di legno. I capelli li ho fatti con del filo argentato e dorato. Inoltre sto finendo di realizzare degli gnomi utilizzando delle minuscole pigne e del panno lenci, oltre alle solite sfere di legno per la testa. Sono davvero carini, peccato che il tempo che ho a disposizione è sempre troppo poco. Baciotti da Sabrina&Luca
Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!
Ciao Maestra Laura
RispondiEliminaè proprio un'idea originale quella di utilizzare i pupazzetti Ikea...anche noi ne abbiamo molti ed eventualmente potremmo aggiungere altri giocattolini
da piccola sull'albero appendevamo piccole scatole (quelle dei fiammiferi, ecc.) ricoperte di carta luccicante (non esistevano ancora i rotoli di alluminio)
Appena sarà definito ti farò senz'altro sapere i dettagli per il concorso di favole inventate dai bambini
A presto
nonnAnna
Davvero bello brava Laura sei molto creativa!!! Mi piace!
RispondiEliminaL'albero è fortissimo....ma domani o sabato di sicuro faccio fare alla piccola quello con le manine....GRANDIOSO !!!!:))))
RispondiEliminaCiao Vania
Ci piace tanto, mi sa che domani pomeriggio andremo all'Ikea! Il tuo albero è un tripudio di dolcezza. Oltre alle solite palle, quest'anno appenderemo anche degli angioletti fai da te, realizzati con una rosellina, del pizzo ed una sfera di legno. I capelli li ho fatti con del filo argentato e dorato. Inoltre sto finendo di realizzare degli gnomi utilizzando delle minuscole pigne e del panno lenci, oltre alle solite sfere di legno per la testa. Sono davvero carini, peccato che il tempo che ho a disposizione è sempre troppo poco.
RispondiEliminaBaciotti da Sabrina&Luca
Ciao a tutti! Grazie per i vostri commenti!
RispondiElimina@ NonnAnna:
mi piacciono tanto i tuoi ricordi "da grande" del mondo "da piccola"!
@Sabry: graziiiiiiiiieeeeeee! E' arrivato il tuo premio...adesso lo posto!!!
@Vania: aspetto la foto dell'alberello di manine!!
@Luca e Sabrina: aspetto un post del vostro albero!
Originale!
RispondiElimina