mercoledì 9 dicembre 2009

ALBERO DI NATALE...


Ieri ho finito l'albero di Natale...le decorazioni sono un po' diverse dal solito: sono i pupazzetti per dita dell'Ikea!!! Vi piace? Cliccate QUI per vedere i particolari!!!

6 commenti:

  1. Ciao Maestra Laura
    è proprio un'idea originale quella di utilizzare i pupazzetti Ikea...anche noi ne abbiamo molti ed eventualmente potremmo aggiungere altri giocattolini
    da piccola sull'albero appendevamo piccole scatole (quelle dei fiammiferi, ecc.) ricoperte di carta luccicante (non esistevano ancora i rotoli di alluminio)
    Appena sarà definito ti farò senz'altro sapere i dettagli per il concorso di favole inventate dai bambini
    A presto
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Davvero bello brava Laura sei molto creativa!!! Mi piace!

    RispondiElimina
  3. L'albero è fortissimo....ma domani o sabato di sicuro faccio fare alla piccola quello con le manine....GRANDIOSO !!!!:))))
    Ciao Vania

    RispondiElimina
  4. Ci piace tanto, mi sa che domani pomeriggio andremo all'Ikea! Il tuo albero è un tripudio di dolcezza. Oltre alle solite palle, quest'anno appenderemo anche degli angioletti fai da te, realizzati con una rosellina, del pizzo ed una sfera di legno. I capelli li ho fatti con del filo argentato e dorato. Inoltre sto finendo di realizzare degli gnomi utilizzando delle minuscole pigne e del panno lenci, oltre alle solite sfere di legno per la testa. Sono davvero carini, peccato che il tempo che ho a disposizione è sempre troppo poco.
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti! Grazie per i vostri commenti!
    @ NonnAnna:
    mi piacciono tanto i tuoi ricordi "da grande" del mondo "da piccola"!

    @Sabry: graziiiiiiiiieeeeeee! E' arrivato il tuo premio...adesso lo posto!!!

    @Vania: aspetto la foto dell'alberello di manine!!

    @Luca e Sabrina: aspetto un post del vostro albero!

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...