mercoledì 2 dicembre 2009

NON E' VERO CHE NON VINCO MAI NIENTE!!!!

Se "girate"un po' per blog scoprirete che le "conoscenti virtuali" si passano dei premi...Questo è il primo che ho ricevuto da Ilaria che ringrazio molto!!!Potete visitare il suo blog sweetilary.blogspot.com/  La regola dice di elencare 5 cose che si desiderano nella vita...io dico: salute, famiglia, serenità, un lavoro che ti fa felice, amici fidati. Passo questo premio a                                                  http://maestraleila.splinder.com/                                               http://pilland.blogspot.com/                     http://recitebimbi.blogspot.com/         http://4crazykings.blogspot.com/

12 commenti:

  1. Thank You!! I am happy to receive this award :-)

    RispondiElimina
  2. Ma grassssssie!!!!!!!:-D
    Quale onore!
    E che sorpresa questo bellissimissimo blog!
    Laura, no, scusa, bislaura;-), sei bravissima!
    Un abbraccio. leila

    RispondiElimina
  3. Il primo premio di una lunga serie..... e poi questa coccinella è dolcissima!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Grazie Maestraleila...ho voglia di rivederti!!!

    RispondiElimina
  5. E grazie a Luca e Sabrina!!!Tornate a trovarmi!

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, piacere di conoscerti e grazie per il tuo sostegno ... se hai voglia di tentare ancora la fortuna, c'è un candy anche da me... vado a fare un giretto per il tuo blog che mi sembra molto carino. Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Beta!Vado subito al tuo blog...me lo faccio scappare il tuo candy???Nooooo!!!Grazie della visita!

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura,
    grazie mille per la tua partecipazione al giveaway.
    L'idea dei cesti pic-nic è molto carina...ma ne esistono di già pronti? Mi manderesti i siti di riferimento?
    Grazie ancora e complimenti per il tuo blog.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Inatteso e sorprendente! Ti ringrazio molto ed auguro a Te (...ma anche a me!) che le 5 cose che desideri si realizzino tutte e siano solo le prime!
    "Ad maiora"!

    RispondiElimina
  10. Grazie!Come potevo non inviartelo?Sei stata fra le mie prime sostenitrici!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Laura il mio primo premio evviva!!!!! Domani lo metto subito sul blog grazie davvero!!!

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...