mercoledì 14 luglio 2010

L'ESTATE...

http://blog-aris-blog.blogspot.com/
 L'estate si sta manifestando in tutto il suo splendore...e con tutto il suo calore!!!
Dopo una breve latitanza eccomi di nuovo qui! No...ancora niente vacanze ma un po' di riposo e un po' di pulizie di casa...da maestra a casalinga in un battibaleno!!!
Vi segnalo un sito molto interessante "CENTOSTORIE"
dove troverete giveaway di libri per bambini...so che vi piacciono!!!

Ringrazio Rocciajubba di "mammachetesta" per il bellissimo premio!! 
Bello perchè viene dato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valuri culturali etici, letterari o personali...wow!! 
Alcune regolette
visualizzare il logo del premio
linkare il blog che ci ha attribuito il premio
elencare/linkare altri 15 blog ritenuti meritevoli
avvertire i suddetti nei rispettivi blog affichè ricevano il premio

Scelgo 15 blogger...

15 commenti:

  1. Una sorpresa bellissima. Ti ringrazio per il premio, cara Laura - grazie :)

    RispondiElimina
  2. graazie maestra/ collega x il premio
    Ora va la mareeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio e buone vacanze anche a te, mi raccomando non pulire troppo!
    Ho notato il bel disegno che fa da sfondo al tuo blog, l'hai fatto tu?

    RispondiElimina
  4. @ Eli: l'immagine è presa dal libro "l'onda" di suzy lee...davvero belle illustrazioni...

    RispondiElimina
  5. Un saluto da un'altra mantovana, blogghina da poco!Ti ho scoperta solo oggi!
    Buona estate!

    RispondiElimina
  6. Ciao maestra Laura,

    grazie per il premio all'albero dei sassi, grazie per aver pensato anche a me.
    Felice estate e dolce notte.

    Grazie!!!

    Gabriella

    RispondiElimina
  7. Grazieeeee Laura!!! A presto posterò il premio! Un bacione e buonissima notte!

    RispondiElimina
  8. Ma che bella sorpresa, grazie mille Laura!!!

    RispondiElimina
  9. Ma lo sai che andremo in vacanza proprio in Sardegna? Quando abbiamo letto il tuo commento ci è sfuggito un bel sorriso!
    Un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  10. Ma grazieeee!!! Che bella sorpresa. Con il copia/incolla penso di saper "trasportare" da me il logo del premio....ma cone si faccia a "linkare" cioè a scrivere i nomi dei blog in modo che cliccandoci sopra si aprano...sigh...sono di un'ignoranza tecnica paurosa....

    RispondiElimina
  11. mi scuso tantissimo per non averti ringraziato ancora per il premio! Ero convinta di averlo fatto... invece!!! Grazie mille!!!!!

    RispondiElimina
  12. In Sardegna sbarchiamo ad Olbia e poi andiamo a Stintino, ma avendo la macchina abbiamo intenzione di viaggiare più che possiamo, quindi faremo tappa a Sassari, Alghero, Porto Torres, la Maddalena, scenderemo lungo la costa occidentale, vogliamo viverla intensamente. Possiamo sicuramente dirti che la Costa Smeralda la attraverseremo en passant, ma località come Porto Cervo non ci interessano, alle località troppo vip preferiamo quelle più selvagge. Ma tu quindi la Sardegna la conosci bene? Ci puoi consigliare qualche luogo imperdibile?
    Un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura,
    mi chiamo Mariuccia,sono anche io maestra e mamma tutto fare.....ho aperto da poco il mio blog...e in questi gironi di riposo sto girovando fra i vari blog che incontri...ce ne sono migliaia e tutti molto belli....questa mattina sto nuotando nelle le tue pagine...e devo dire che mi piacciono molto....ti ho agginto fra le mie acque...dove mi piace girovagare....e mi aggiungerò anche fra i tuoi lettori....
    un saluto
    Mariuccia
    ti lascio il link del mio blog....se volessi passare a sbirciare e lasciare un commento, ne sarei contenta.
    http://lascuolaincartella.blogspot.com

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...