lunedì 8 novembre 2010

I GIORNALI DANNO INFORMAZIONI SBAGLIATE...

Davide, dispensatore di pillole di saggezza in miniatura ed ex interprete di Gormiti, oggi ha raccontato di aver creato, insieme alla sorella, un lavoretto prendendo l'idea dal giornalino Art Attack... Ha realizzato un bel "...sarcoFano (e qui già ci si sbellicava!) eygiszio...ma quelli deyl gioyrnale hanno detto che sci voleva un tempo lungo...macchèè (con la manina raccolta che va su e giù)...sci è voluto un sacco di tre gyiorni...".

10 commenti:

  1. Che amore!Un sacco di mille complimenti.

    RispondiElimina
  2. adorabile! qunte risate vi fate? sono uno spasso ma al tempo stesso fanno tanta tenerezza.

    RispondiElimina
  3. I bambini sono uno spasso...comunque un sacco di complimenti per non aver mollato

    RispondiElimina
  4. Da sbellicarsi :D
    Mi sembra di vederlo, serio serio mentre racconta con la manina che gesticola...ma come fate voi maestre a non mangiarveli tutti? :)

    RispondiElimina
  5. certo che è impossibile annoiarsi, questi bimbi ne fanno ogni giorno sempre 1 diversa, sono troppo dolci quando si sforzano di raccontare qualcosa ;)

    RispondiElimina
  6. ihihihih, i tuoi bimbi sono una fonte inesauribile di divertimento! :DDDDD

    RispondiElimina
  7. Davide è fortissimo! non ha mollato nella costruzione nonostante i tempi di "un sacco di 3 giorni" e la tosssche (gu-gu-gu...me l'ha fatta sentire per confermare!!)....avete ragione...ci sbellichiamo dalle risate. Basta aver voglia di sentirli raccontare per aprirsi un mondo nuovo! grazie per vostri deliziosi commenti!

    RispondiElimina
  8. ...ho in programmazione il post dell'anno scorso...manine...:)))
    ...vedi che mi ricordo di Te....:))
    ciaoooo Vania

    RispondiElimina
  9. Ma che tenerezza questo bambino!
    Le mamme di questi bimbi devono essere proprio serene e soddisfatte,dalle mie parti è raro trovare maestre che prestino così tanta attenzione

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...