giovedì 18 novembre 2010

IL CANDY DI NONNANNA

Il blog di NonnAnna compie 2 anni e vi invita a partecipare al suo candy. Approfitto di questa occasione per ringraziarla di essere mia fidatissima "amica virtuale" e per le belle parole che spende sempre per me! Lo scorso anno, con i bambini di 5 anni, ho partecipato al concorso "LINVENTAFAVOLE" con la storia "RED IL PAGLIACCIO".
Ecco l'attestato di partecipazione! Non abbiamo vinto ma abbiamo ricevuto il "premio della critica"!
"...la giuria dell'esperto composta da Gianni Milano - pedagogista poeta - ha preferito:  1° RED IL PAGLIACCIO"
NonnAnna ripropone, anche quest'anno, lo stesso concorso. Passate da lei e partecipate! Quest'anno, avendo bimbi più piccoli, non so se riusciremo a partecipare...ma magari un po' più avanti...chissà!

2 commenti:

  1. non la conosco..mi hai incuriosito..domani con calma..grazie

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEE!!! sei stupenda come al solito e mi hai decisamente commossa!
    Sono orgogliosa di averti come "amica virtuale" e vorrei tanto che le nipotine potessero avere una maestra come te...
    Tante serene giornate a tutti ed
    un grandissimo abbraccio a te
    nonnAnna

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...