Questo è l'albero di Natale fatto dai bambini di 3 anni con un po' di aiuto delle maestre (...che a volte dimostrano la stessa loro età!!). Tanti pezzettini di carta color sughero (come per l'albero dei fantasmi), cartoncini dalla forma "gironda" colorati con le tempere, qualche decorazione brillantinosa (in questi giorni ho brillantini ovunque!!) e ciuffetti di filoni argentati!
A noi piace tanto, tanto...e a voi?? Dite di sì...è quasi Natale...siate buoni!!!!Quello sotto è il mio albero...che sembra quello del nido!! Notate il nuovo ospite "pannolencioso"??
L'albero dei bimbi è davvero bello con tutti quei colori! Ed il tuo nuovo ospite...sembra tanto un intruso dispettoso ^_^
RispondiEliminaCiao ciao
Mopo
L'albero con le gironde è magnifico. Non sfigurerebbe in una galleria d'arte E STO DICENDO SUL SERIO!!!Davvero non va buttato quando lo toglierete di lì...fossi il vostro dirigente, con un bel pico-glass starebbe divinamente in ufficio!!!
RispondiEliminaLaura è stupendo l'albero dei bambini! Notevole lavoro artistico! Non scherzo!
RispondiEliminaIl tuo è anche molto affettuoso con l'aggiunta dei tuoi pupazzetti! Un bacione bravissimi tutti:maestre e pupi!
10 e lode!
RispondiEliminaRicevuto il "malloppino" Lauraa!
RispondiEliminaGRRRRAZIEEE! Bacioni multipli bozzolesi|!
Bambini bravissimi ! e anche le maestre ^_^
RispondiEliminaSono pienamente d'accordo con Sandra,
RispondiEliminaL'albero dei bimbi è un'opera d'arte!
Che carino il tuo albero con i pupazzini (sembra il mio ihihihihih!)
come al solito noi sbagliamo i tempi, quest'anno che non ci sarà la mostra scolastica noi realizziamo dei quadri fantastici....ma quanto siamo brave????
RispondiElimina