La signorina dei libri cerca in ogni modo di indirizzarmi verso nuove attività portandomi libri creativi...neanche lavorassi al circo!!!! Già sono in crisi con il pannolenci... figuriamoci con i palloncini!!! Ho rinunciato dopo circa 2 secondi...ma in casa c'è chi è più creativo ed ingegnoso di me!!! Eccovi la prima creazione simil-canina!!! Ora l'artista circense sta studiando il libro... a breve "i nuovi mostri"!!!
ahahahah! io faccio l'animatrice e i palloncini me li chiedono spesso. Non li so assolutamente fare e inoltre, il rumore che producono mentre li annodi, mi fa venire i brividi! Quindi "svio" abilmente su altre cose creative ! :DDDDD
p.s. attendo i "nuovi mostri" sono troppo divertenti!
Se alla tua grande creatività e fantasia si aggiunge anche un artista circense... attendo con impazienza di vedere cosa riuscirai a postarci ;))) Un abbraccio nonnAnna
Beh Laura, quello è proprio un bassotto, il corpo è identico! Ho paura che io li farei scoppiare tutti, ma quasi quasi ci provo! Un abbraccio Sabrina&Luca
Hem hem, come sai ho due bassotti in casa...ecco...non che assomiglino molto al palloncino contorto, ma sono sicura che con un po' d'allenamento il risultato sarà eccellente!
Ma sta signorina dei libri, mai contenta pero'! La prossima volta cosa ti consiglia? Un trapezio! Ma Signorinamia che mondo,robe da matti!:)) Bacioni circensi!
Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!
ahahahah! io faccio l'animatrice e i palloncini me li chiedono spesso. Non li so assolutamente fare e inoltre, il rumore che producono mentre li annodi, mi fa venire i brividi!
RispondiEliminaQuindi "svio" abilmente su altre cose creative ! :DDDDD
p.s. attendo i "nuovi mostri" sono troppo divertenti!
Bello! Io una volta ho provato...mi esplodono tutti sul muso! :(
RispondiEliminauhh...quanto mi piacerebbe imparare...sono sempre stati una mia metà...ma non riesco...accipigna!!!
RispondiEliminaSe alla tua grande creatività e fantasia si aggiunge anche un artista circense... attendo con impazienza di vedere cosa riuscirai a postarci ;)))
RispondiEliminaUn abbraccio
nonnAnna
modesta come sempre, ti dico che i MIEI mostri sarebbero + mostruosi dei tuoi...negata sono...
RispondiEliminaBeh Laura, quello è proprio un bassotto, il corpo è identico! Ho paura che io li farei scoppiare tutti, ma quasi quasi ci provo!
RispondiEliminaUn abbraccio
Sabrina&Luca
Hem hem, come sai ho due bassotti in casa...ecco...non che assomiglino molto al palloncino contorto, ma sono sicura che con un po' d'allenamento il risultato sarà eccellente!
RispondiElimina:))))))))))
RispondiElimina"..neanche lavorassi al circo...."
Mi sto letteralmente spanzando!:))))
Bello il risultato azzurro comunque!
Ma sta signorina dei libri, mai contenta pero'! La prossima volta cosa ti consiglia? Un trapezio! Ma Signorinamia che mondo,robe da matti!:))
Bacioni circensi!
Laura giust,per la cenere infatti e poi il fieno per l'asinello! Guarda che ti ho pressa in parola aspetto l'asino!
RispondiEliminaPS Non vale mandare persone vere!:))))
Bacioni!
PS Uff ci sono degli errori nel post: chiudi un occhio maestra per favore non voglio cancellarlo! Grazie scusami!
RispondiElimina