mercoledì 26 gennaio 2011

PROMOSSE IN GORMITOLOGIA!

L'interrogazione di Maestra Patty è andata bene... si è molto impegnata effettivamente... ha portato al Professorone Gormitico tre fogli di notizie di C-PORIUC e lui è rimasto senza parole! Quando abbiamo chiesto di darci un voto scritto lui ha detto: "CI... ADECCIO VADO DI LA' UN ATTIMO E TORNO"... peggio che stare a Forum... si ritira per deliberare!!! E' tornato con i voti che potete vedere nella foto: A per me che non ho mosso un dito e A per Patty che non ci ha dormito la notte!!! Vi ricordo che guarda i "Fantagenitori" e lì i ragazzi prendono voti all'americana...quindi per lui A è il massimo!! Per questa volta ci è andata bene... Dopo un po' però ha spiegato nuovi Gormiti e lì abbiamo cominciato a dare i primi segni di cedimento... secondo voi non se ne è accorto??? Ci ha subito riprese dicendo:" EH CI PERO' QUANDO IO CPIEGO I GORMITI VOI DOVETE C-CRIVERE"... capite??? Spronate a prendere appunti per non confonderci!!! Oggi ha spiegato MOLOCH: " CI' MA LUI CI VEDE MA NON CI HA GLI OCCHI"... e come fa?? "NON LO CIO' MA CION CICURO CHE CI VEDE"! Se lo dice lui che è Professore possiamo contraddirlo??? Poi Moloch "C'HA UNA CINTURA C-CARICA"...ha finito le pile??? "NO, NON CI HA PIU' BANANE"!! mah...
Prima di salire sul pulmino gli ho chiesto: "Domani spieghi o interroghi?"...così, per regolarmi se posso stirare o se devo fare ricerche impegnative... "EH CI MA COGIA VUOL DIRE INTERROGHI?" "Vuol dire che ci fai delle domande e noi dobbiamo rispondere bene"... "CI...ALLORA CPIEGO E INTERROGO"! Non si riesce a star tranquille un attimo!!
Queste sono le marionette per dita "MADE IN MANI DI FATA SUPER ROSY" che ha creato per me!! altro che quelle dell'Ikea!!! Oggi le ragazze si sono esibite in complessi esercizi ginnici... io e Patty schiattavamo dal ridere... dai ragazze che 4 calorie le avete buttate giù!!! 
Vi abbiamo trasmesso: "CLEAN & GYM"!!!

6 commenti:

  1. oggi ho preso un bel voto! ogni giorno i bambini-alunni vengono valutati da noi adulti-insegnanti e qualche volta non pensiamo al "peso" di un numero o di un giudizio. Oggi ho provato a sentirmi giudicata da un bambino che gioca a fare l'insegnante e a capire il senso di un voto. Per riflettere sul mio ruolo di insegnante..... ciao Laura, grande-insegnante Patty

    RispondiElimina
  2. Laura solo a leggere il titolo ho cominciato a ridere!:))))
    :)))))))
    Prendete appunti ragazze o quello vi frega, è furrrrrbooo! Con quel suo linguaggio un po'"esotico" ha del falso ingenuo,tipo il tenente Colombo!Son quelli i prof piu' tremendi! Certo maestra Patty si è rimboccata le maniche,mi complimento!Magari studiate insieme e poi interrogatevi a vicenda,è un metodo sempre valido!
    Ti consiglio poi di ripetere ad alta voce la lezione durante "lo stiro e ammiro"!:)))

    Un bacione gormitico!:)))Come sara' mah!

    RispondiElimina
  3. Adoro il professore gormitico!!! E mi chiedo perchè mio figlio non ha avuto la fortuna di avere due maestre come voi!

    RispondiElimina
  4. grazie Rita! i tuoi consigli sono molto preziosi e noi vogliamo fare una "buona impressione". Naturalmente i gli interessi dei bambini sono svariati e moltissimi sono i modi di comunicare. In tutto ciò c'è l'idea di come "star bene" a scuola, almeno questo è l'intento del blog di Laura.... :)))

    RispondiElimina
  5. Non posso chiudere la giornata senza sapere come ve la siete cavata a scuola... ma a fine anno vi consegnerà anche un pagellino???
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  6. E così tu hai preso A senza avere mosso un dito? Ma almeno eri preparata? Gormitologia è una disciplina piuttosto impegnativa, ma siete già arrivati a Ben 10 o siete ancora indietro? Fateci sapere, perchè dovete fare bella figura!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...