mercoledì 30 marzo 2011

IL MASCHIO DELLA PRIMULA...



Mentre cantiamo "Una primula piccina", maestra Nerina sceglie Matteo per mimare il fiore: "Vieni a fare la primula". Emma giustamente osserva: "...ma  allora non è più una primula, è IL PRIMULO!!!

10 commenti:

  1. Mi sembra giusto! Essendo anche il primo caso di primula maschio! Se seguiranno altri saranno:il SECONDULO,il TERZULO ecc!
    Ciao Laura io ti ho assegnato un premio con giochino,se vuoi farlo vedi tu altrimenti lo passi a Signorina o alla Patty e di riserva al Plofecciole, vale sempre!:)))
    Un bacione grosso!

    RispondiElimina
  2. Non sono sicura di essere stata connessa quando scrivevo ,se il messaggio ti arrivato cancella pure questo,forse era anonimo,scusa la confusione! Buona notte bason!

    RispondiElimina
  3. Un altro lampante esempio di logica ineccepibile. Fantastico.

    RispondiElimina
  4. Mi torna in mente un mio compagno delle medie che alla domanda della prof d'inglese..."dimmi il femminile di Boy" quello rispose..."boia"
    ed era serissimo!
    ahahahahah!

    RispondiElimina
  5. Ma possibile che i bimbi ne sappiano più di noi!!!!!! Come si fa a non sorridere e ad intenerirsi di fronte a queste uscite?
    Bacioni e buona giornata
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. Giusto!!! E' sveglia la ragazza!!!

    RispondiElimina
  7. che simpatica realtà....mi sono fermata nel tuo blog perchè abbiamo avuto anche noi una maestra Laura quando Anita era alla scuola d'infanzia......grazie

    RispondiElimina
  8. E il ragionamento non fa una grinza!!!! Ma quanto sono teneri i bambini....

    RispondiElimina
  9. I bimbi ... che invenzione meravigliosaaaaaa :))))

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...