lunedì 17 ottobre 2011

CHI HA VINTO???

Chi ha vinto la bellissima illustrazione di Clelia Canè? ...il commento n. 26 (50 commenti meno i due di Clelia!)... cioè PAOLA!!!! 
"Meno male che maestra Laura è un'agenda vivente: mi stavo facendo sfuggire questa occasione per fare i complimenti a Clelia: bellissimi gli acquerelli!!!!! mi piacciono un sacco (ne ho trovati anche di perlati), quindi aspetto e incrocio anche i capelli:-) ciao Paola"
 Complimenti Paola!!!!!!

8 commenti:

  1. Paola di nome e Fortunelli di cognome!
    :O)))

    RispondiElimina
  2. Non mi perdo d'animo e aspetto il prossimo! Ho appena vinto un candy bellissimo...bisogna che mi dia una calmata!! Ci ho preso gusto, ehhehheh!!

    RispondiElimina
  3. urrà per la vincitrice e ...complimenti a Clelia, bravissima artista!
    A presto! Cristina

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeee MaestraLaura e grazie Clelia!!!!!!!!!!! sono felicissima per questo premio fantastico!!!!!! ciao grazie!!!!!!!! Paola

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni Paola, sei stata proprio fortunata!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla fortunella!!!! Ed un abbraccio a te e alla creatrice dell'immagine meravigliosa! :)

    RispondiElimina
  7. è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ancora ...è bellissimoooooo. Lo incornicio e lo appendo in camera dei miei fringuellini (figlioli)
    Un abbraccio a tutte e due (maestra Laura e Clelia)
    Paola

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...