venerdì 20 gennaio 2012

TUTTO HA UN SENSO!!!


IL SENSO DEL MASCHILISMO...
Federico, 4 anni
"IL PAPA' MI HA DETTO DI NON SPOSARMI PERCHE' LE DONNE...SONO TUTTE UGUALI"...!!!


VOGLIA DI UN FRATELLO... IL SENSO DELLA CRISI...
Yaro, 5 anni:
" IO NON CE L'HO ANCORA UN FRATELLO...IL MIO PAPA' NON HA ANCORA COMPERATO IL SEMINO PERCHE' HA POCHI SOLDI..."!!!


IL SENSO DELLA PERFEZIONE...
Carlo, 4 anni:
"MAESTRAAA (indicando i miei capelli)...HAI UNA COSA DIETRO"...
(Penso...un pezzo di scotch...colla...) "COS'HO??"
"UNA COSA TIPO...UN CIUFFO CHE SALTA FUORI..."!!!
(sigh...l'effetto cuscino ha colpito ancora!!!)


IL SENSO DELLA PIGNOLERIA...
Sempre Carlo...
"MAESTRAAA CLAUDIA.... CHE BEL MAGLIONE CHE HAI!!"
"TI PIACCIONO TUTTE QUESTE RIGHE COLORATE?"
"SI'... PERO' CE L'AVEVI ANCHE IERI....."!!!
(...non gli scappa nulla!!!)

Questi bimbi... mi stendono!!!!!!!!!!

21 commenti:

  1. Ti stendono ma ti arricchiscono pure! Sai che ti invidio un po?

    RispondiElimina
  2. Grandissimi!!!! Quella del "ciuffetto" e l'altra "ce l'avevi anche ieri" son fantastiche: ma com'è che non gli sfugge nulla...ah...ah...ah. A me 'ste cose dei bimbi han fatto sempre MORIRE DAL RIDERE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non so come facciano...davvero non gli sfugge nulla e poi la sincerità fa da padrona!!

      Elimina
  3. Belllissimo post
    Mi son fatta una bella risata

    RispondiElimina
  4. sto ancora sorridendo, questi piccoli sono troppo "forti"... mi mancavano proprio ^___^
    Un gioioso fine settimana

    RispondiElimina
  5. bello il tuo blog! complimenti
    saluti da una nuova blogger
    http://teacherfromapulia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliosi e il nostro è un lavoro splendido! E siccome credo che il tuo blog meriti di essere letto da un sacco di persone ti ho appena regalato un premio! Se passi dal mio blog potrai 'ritirarlo'! Ciao!

    RispondiElimina
  7. ...è per questo che adoro i bambini... capaci di essere piccoli, nostri pari, o andare oltre, lì dove noi grandi, spesso, non riusciamo più ad arrivare.
    Hai pubblicato un bellissimo post,davvero...

    RispondiElimina
  8. :)))) che blog super, mi fai sempre sorridere Laura!!!!!

    RispondiElimina
  9. ... dobbiamo imparare tanto dai bambini :)
    Grazie Maestra!

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...