mercoledì 7 marzo 2012

LO STRANO CASO DEL PROSCIUTTO DI DINOSAURO...

Le nostre super cuoche oggi hanno cucinato la pizza (...amo il mercoledì della pizza!!!). Oltre alla verdura di contorno, c'era il prosciutto cotto.
Andrea, 4 anni, che sta aspettando che a Pasqua Gesù "rispunti", è un intenditore di dinosauri, per cui ci divertiamo a fargli qualche scherzetto! 
Io, maestraPatty e maestraStefy...ovvero le sorellastre cattivelle di Cenerentola, abbiamo iniziato a commentare ad alta voce: "mhmhmmh buono questo prosciutto...sarà di Tirannosauro rex..."
"mhmhmmh che brave le cuoche che affettano il prosciutto di dinosauro"...
anchilosauro
Andrea sbatteva gli occhi e se li copriva con le mani diventando, nel frattempo, di duecento colori diversi... poi, nella sua pignola precisione dice: "Ehhhhhh... ma guardate che non esiste quel prosciutto, non è possibile...!!!"

Va bhè, visto che avevamo fatto trenta, abbiamo fatto anche trentuno... siamo andate a chiamare la Manu, regina della cucina, che è venuta ad illustrarci la qualità "dinosaurica" del prosciutto!
Ma lui, sempre con l'occhio sbarrato e la mano che andava su e giù, non demordeva: "Ceeeeeerto, dice così perchè glielo avete detto voi..."
...e noi a negare ....pinocchie piu' che mai!!
Ok, Andrea non lo si puo' imbrogliare, ma dopo mezzora di continui "bhè, comunque il prosciutto di dinosauro aveva un buon sapore..." "...buono e leggero.."... lui, sbattendo a destra e sinistra la testa, con voce rassegnata dice:
"Io da domani non ci vengo piu' in questa scuola... 
qui sono tutti matti"!!!!!!!!!!!!
P.s: ...non c'è stato bisogno di spiegare che era uno scherzo... ci aveva già "sgamate" da due ore!!!

P.s2:...l'anchilosauro sarà il prossimo regalo che farò a maestraStefy...perchè lei non sa nulla di Gormiti, ma sui dinosauri non la freghi!!!

12 commenti:

  1. Bellissimo il blog, mi piace come l'hai trasformato!!! Anche il banner molto originale! ciao

    RispondiElimina
  2. ahahh oddio mi fai morire..quasi domani lo faccio anche al mio quattrenne il prosciutto di dinosauro:-)

    RispondiElimina
  3. Certo che i bambini di oggi non li freghi mica!
    A casa nostra invece, la carne di dinosauro, è la bistecca troppo dura ahahahahahahah!

    RispondiElimina
  4. anche a Davide dico che mangia le bistecche di brontosauro!! ;-)

    RispondiElimina
  5. siete bravissime...al mio ometto piacerebbe il prosciutto di dinosauro ...... forte gesu' che rispunta a pasqua :O :) :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo post e troppo forte Andrea... adesso posso andare a letto con il sorriso ^____^
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  7. Bellissimo XD Io ci sarei cascata! Visto che avevo precoci tendenze animaliste mia madre mi ha detto che la sua pelliccia era di mammut e io affascinata ho smesso di romperle i cosiddetti.

    RispondiElimina
  8. simpaticissimo ;) mio figlio invece ci casca sempre, per fargli mangiare la carne e altre cose a volte gli diciamo che è carne di dinosauro cacciata dal nonno ;)

    RispondiElimina
  9. alla mamma di questo bimbo devi assolutamente consigliare una visita al parco dei dinosauri di Treviso; se ha bisogno di maggiori informazioni, ti cerco il post che avevo scritto quando siamo andati a vederlo ... fantastico!!!

    RispondiElimina
  10. Ahhh ecco questa è la mia scuola,ci avrei giurato mi trovo troppo bene qui!
    Ma sei matta? Si'!

    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. simpatica idea, poi chissà il gusto? saluti sito web dinosauri di sasso Emilio

      Elimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...