mercoledì 4 luglio 2012

CACCIA AL TESORO DI MAMMAFELICE

Mammafelice è sempre una esplosione di idee! Per questa estate ha pensato ad una caccia al tesoro "Presentami un blog"dove non si vince nessun premio, ma si ha la possibilità di conoscere tanti blog che possono esserci sfuggiti! 
E ognuno racconta qualcosa di sè...

Cosa dire? Se vi siete persi la mia presentazione, la trovate QUI!

Ora seguo la traccia altrimenti mi perdo nei racconti...

Nome del blog: MAESTRA LAURA... e se non questo, quale titolo migliore? è il nome che ogni giorno porto con me a scuola. 
Obiettivi: nato per raccogliere tutte le foto, i progetti, i lavori che regnavano nel caos più completo sul desktop del mio pc, è diventato un luogo di incontro, di sorrisi, di frasi da non dimenticare, di lavori speciali, di momenti indimenticabili!
Un buon motivo per seguirmi: quando avete voglia di trovare un lavoro da fare con i vostri bimbi, una canzoncina, un modo per insegnare qualcosa di importante in modo divertente. Oppure cercate le voci dei bambini, le loro fantasie, i loro racconti strampalati che vi strapperanno un sorriso!
Due post che vale la pena leggere: tutti i post  "PAROLE DI BAMBINI" perchè fanno ridere e questo "CRONACHE SEMI-SERIE..." perchè mi piace!
Potete seguirmi anche qui:

FB MAESTRA LAURA 
PINTEREST  MAESTRA LAURA  

13 commenti:

  1. Ciao Laura, ti seguo sempre con interesse, quindi non sei una novità
    ma una piacevole conferma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so che mi segui, vi tengo d'occhio!!!! ;D
      grazie!

      Elimina
  2. ciao sono alessia, cioè MoltiplicatoMamma del blog. eccomi a contraccanbiarti la tua gentile visita. mammamia ma che blog carino!!! e che grafica super! cavolo ma come fate tutte ad avere grafiche così paurose? io sono troppo homemade, devo chiedere aiuto a qualcuno ;)
    ti terrò d'occhio perchè mi sa che mi tornerai utile presto ;)

    RispondiElimina
  3. Sei una miniera di idee e suggerimenti per chi come me ha un bambino di quasi 5 anni (un mezzano quasi grande!)... ti seguo con piacere!
    Claudette

    RispondiElimina
  4. Ciao maestra Laura! Ho letto i tuoi due post, come antipasto, e mi hai fatto divertire tantissimo.
    Mi ha fatto piacere conoscerti.

    RispondiElimina
  5. raffaella clementiIeri alle ore 23:24
    Ciao Maestra Laura! Vorrei che mio figlio incontrasse persone come te. Credo imparerebbe molto, soprattutto in umanità. Grazie di essere passata. Quanto a me ti seguirò
    Raffaella

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura il tuo blog e' eccezionale ...ciao con affetto Laura

    RispondiElimina
  7. Oggi mi sono riproposta di fare il giro dei partecipanti al contest di mammafelice e sto scoprendo tanti bellissimi blog. Complimenti!

    RispondiElimina
  8. uno dei posto dove traggo ispirazione!

    RispondiElimina
  9. Noi siamo affezionati al tuo blog, soprattutto ora che abbiamo la piccola Alice Ginevra!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina

Contro lo spam e a tutela di un blog che parla di bambini, inserisco la moderazione. I vostri commenti sono sempre graditi e saranno visualizzati dopo l'approvazione. Lasciate un segno del vostro passaggio!! Anche solo un salutino mi piace!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...