AUGURI A TUTTI I PAPA'!!!
Quest'anno abbiamo punteggiato un cartoncino a forma di coppa dei campioni e l'abbiamo dipinta con la tempera oro! Poi è stata incollata su un altro cartoncino facendo in modo che la parte superiore potesse contenere la poesia. Va bhè, piu' facile da fare che da spiegare, ecco la foto!
Abbiamo anche fatto questi bei ritratti!!
Poesia
Caro papà congratulazioni! ti sei meritato la coppa dei campioni!
Sei un campione di dolcezza e di bontà, per questo ti voglio tanto bene papà!!
Ciao Laura!Una meraviglia i dipinti dei bambini:completa liberta', proprio belli tanto:veri e sinceri come dovrebbe essere sempre l'arte! Auguri a tutti i papa'! Un bacio e buon fine settimana !
RispondiEliminaUna bella coppa dei campioni ci sta bene bene.....i disegni sono un ammmorreee!! I bambini hanno una carica rappresentativa unica...c'è una foto che mi ha colpito.....eh eh eh ...un bambino del suo papà ha disegnato solo la faccia....meravigliosaaaaa!!!
RispondiEliminaCiao laura...
Buona domenica!
mariuccia
I ritratti sono uno spettacolo, ci fanno sorridere e ci emozionano al tempo stesso!
RispondiEliminaBacioni da Sabrina&Luca
Ciao Laura,
RispondiEliminaquanto sono emozionanti questi disegni, sono la vera interpretazione del sentimento.
un caro saluto Gabriella
ciao Rita, bentornata nel blog di Maestra Laura! Patty
RispondiEliminache nostalgia di quei bigliettini che portavano a casa i miei bimbi, che lacrime di gioia...
RispondiEliminache lavori scadenti! Le maestre di mio figlio si impegnavano per far loro fare qualcosa di meglio che queste cornicette tristi e mediocri.....
RispondiElimina@Anonimo: probabilmente le maestre dei tuoi figli facevano loro i lavoretti al posto dei bambini per far bella figura con i genitori!!! Io preferisco che a tre anni i bambini facciano cose semplici ma che sono tutto frutto del loro lavoro! Se poi avevi delle maestre così brave, sono contenta per te!!
RispondiEliminaChi considera triste, mediocre o scadente una forma di espressione dei bambini può dirsi felice, pieno di ricchezza d'animo o capace di valorizzare le cose semplici? Ogni germoglio racchiude grandi potenzialità di crescita! Pensaci
RispondiEliminatanti auguri a tutti i papà e tanti auguri a tutte le maestre brave come voi che si impegnano a ricordarlo con questi lavori insostituibili a tutti i bimbi!! mio figlio quest'anno è in 1° media e si è scordato... non ti dico come ci è rimasto male il papà...
RispondiEliminaCiao Laura...'cipicchia mi son persa tante tue meraviglie. Pian piano rientro nei ritmi. Buona settimana. Macca.
RispondiEliminaBrave maestre!!! Sì, perchè anche i miei bambini sono tornati a casa con i regali per il babbo, ma soprattutto orgogliosi e con tanto entusiasmo...grazie alle maestre!!
RispondiElimina